venerdì 11 marzo 2016

PERCHÈ DOVREI ESSERE CRS? 3°- ARGOMENTI DI VENDITA

Cosa significa essere CRS? Essere CRS significa avere la possibilità di mettere in opera ogni giorno e nella normale operatività contenuti, le idee ed i suggerimenti pratici delle comunicazioni, dei webinar e degli incontri a cui si partecipa e tutti questi contenuti, chiaramente, si traducono in altrettanti argomenti di vendita che gli Agenti immobiliari possono utilizzare per assicurarsi il risultato finale di incassare una meritata provvigione.

A cosa servono gli argomenti di vendita? Le argomentazioni di vendita sono importanti: gli Agenti Immobiliari di successo sanno che se utilizzano le giuste argomentazioni genereranno nuovi affari comunicando meglio con i loro clienti e superando le normali obiezioni. Utilizzando le argomentazioni di vendita sperimentate ed insegnate nei moduli REAP (Real Estate Advanced Practise) di CRS non avrete bisogno di fare una serie di tentativi ed errori prima di cominciare a vedere i risultati desiderati, e certamente li otterrete in modo più rapido.
Vi è mai capitato di incontrare un cliente potenziale e non riuscire a chiudere l'affare?  In alcuni casi non è solo "quello" che diciamo, ma anche "come" lo diciamo che può creare o rompere un accordo. Le parole sono potenti e utilizzare quella sbagliata può costarvi un potenziale cliente. Le argomentazioni di vendita che si apprendono nei seminari CRS ti diranno esattamente cosa dire e come dirlo in qualsiasi situazione in cui ti trovi come Agente immobiliare.
In CRS crediamo che la costruzione di un business passi per la costruzione di relazioni efficaci. E per costruire relazioni efficaci è necessario saper comunicare. Costruire relazioni efficaci favorisce inoltre la creazione di un business basato sulle referenze, argomento su cui in ci si sofferma molto nei seminari CRS, insegnando agli Agenti come ottenere dai loro stessi clienti, segnalazioni di altri clienti potenziali .
Gli Agenti immobiliari in genere vanno “a braccio” quando parlano con i loro clienti durante le trattative di acquisizione e vendita. Avere delle argomentazioni di vendita collaudate e testate può aiutarli ad essere comunicatori più efficienti. Tuttavia, gli agenti immobiliari spesso non utilizzano queste argomentazioni perché non sono sicuri di del modo in cui dovrebbero essere adattate ai loro specifici clienti. Questo è esattamente ciò apprenderete all'interno dei 4 seminari che compongono il percorso R.E.A.P.
Lo sviluppo di forti argomentazioni di vendita può avere infatti un impatto clamoroso sulle vostre vendite e tale impatto può essere significativo soprattutto nel tempo: più le utilizzerete e più funzioneranno per il vostro mercato di riferimento. Se l'intenzione è quella di aumentare il numero dei vostri contatti con acquirenti e venditori, un argomentazione ben sviluppata può davvero esservi molto utile e, tuttavia, è sempre importante saper argomentare in modo diverso per ogni tipo di cliente.
Quali argomentazioni vengono trattate nel percorso REAP? Ecco alcuni esempi di argomentazioni che ti forniremo in aula:
  • Argomentazioni per qualificare il venditore
  • Argomentazioni per presentare il tuo piano di marketing in Acquisizione
  • Argomentazioni per presentare il tuo MLS in Acquisizione
  • Argomentazioni per concordare il prezzo di vendita con il proprietario
  • Argomentazioni per superare le obiezioni in Acquisizione
  • Argomentazioni per trasformare le richieste in appuntamenti di vendita
  • Argomentazioni per qualificare gli Acquirenti
  • Argomentazioni per presentare il tuo MLS all’acquirente
  • Argomentazioni per le visite
  • Argomentazioni per superare le obiezioni dell’acquirente
  • Argomentazioni per ritirare la proposta
  • Argomentazioni per l’accettazione
  • Argomentazioni per il post vendita

Possono essere sufficienti a migliorare i tuoi risultati? Noi siamo convinti che una corretta applicazione di questi temi ti aiuti non solo ad avere più risultati ma anche ad essere maggiormente apprezzato dai clienti e per questo ti aspetto alla prossima edizione del Percorso REAP
                                                                   Salvatore Coddetta

Nessun commento:

Posta un commento