SCOPRI DI PIU' SU CRS

Il  Council of Residential Specialists (CRS) è una divisione della N.A.R - National Association of Realtors® che è la più grande associazione professionale di Agenti immobiliari negli USA.

CRS offre formazione per agenti immobiliari in tutto il mondo e rilascia la certificazione di competenza più riconosciuta  nell’immobiliare residenziale ovvero il “Certified Residential Specialist Designation”. 

Con il CRS Designation, diventerai parte di un network globale di più di 30,000 agenti certificati specialisti e altre migliaia fra i membri effettivi ad oggi candidati. 

Nei seminari del sistema CRS, incontrerai altri agenti di punta sia per opportunità di networking sia  per apprendere  le mgliori logiche professionali per lavorare con venditori ed acquirenti.




PRATICHE AVANZATE PER L’AGENTE IMMOBILIARE
Real Estate Advanced Practises
I
 I moduli REAP sono la base per costruire un business immobiliare di successo in qualsiasi parte del mondo. Questo percorso svolto in aula in quattro lezioni, ti aiuterà ad identificare e personalizzare i sistemi e le strategie di successo già usate in tutto il mondo insegnandoti come incorporare questi concetti nel tuo mercato immobiliare.

clicca sull'immagine per ingrandire




Nessun commento:

Posta un commento